La nostra ultima festa a tema: Welcome to the jungle

Abbiamo curato la direzione artistica di una festa a tema giungla e safari al Sand Cafè di Milano in Città Studi.PG_IMG_7284

Per la moodboard di stile ci siamo ispirati ad alcuni film significativi: King Kong, Tarzan, Indiana Jones, Rambo, di modo da dare ai partecipanti alcune suggestioni utili per la maschera.

Il progetto ha compreso anche gli allestimenti curati da Ortelli Srl, che ha arricchito il locale con piante tropicali rendendo lo spazio più selvaggio e perfetto per la festa.

Abbiamo strutturato un variegato buffet per la cena proponendo piatti di pesce, di carne e vegetariani, per poi terminare con una sezione dedicata alla frutta tropicale.

La selezione musicale è stata curata da Luca Marenzi, che durante l’aperitivo ha proposto pezzi electro lounge per poi sfociare in happy music perfetta per le danze.

Per l’animazione ci siamo rivolti ad una performer eccezionale: Margot de Cuba, l’unica drag queen milanese che confeziona personalmente i propri costumi, i copricapi e che canta dal vivo! Date un’occhiata al reportage che avevo scattato qualche anno fa per una rivista.

Date un’occhiata qui sotto ad alcune foto che abbiamo scattato durante la serata: